Contatti

SERVIZI MEDICI SPECIALISTICI PER  PROBLEMI  urologici e andrologici A ASCOLI PICENO

Dirigente U.O.C. di Urologia all'Ospedale "C. e G. Mazzoni" di Ascoli Piceno e membro di numerose società e organizzazioni di ricerca nazionali e internazionali, il Dottor Antonio Avolio offre servizi medici specialistici per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie urologiche dell'uomo e della donna e delle patologie andrologiche dell'uomo. Anni di consolidata esperienza nel settore e un eccellente percorso di formazione in costante aggiornamento rispetto a terapie e tecniche innovative sono la garanzia di un servizio affidabile, competente e professionale. Il Dottor Avolio propone le migliori soluzioni per i problemi sessuali dell'uomo; nello specifico si occupa di patologie urologiche quali fimosi, cistiti, calcolosi urinaria, prostatiti, ipertrofia prostatica, neoplasie e formazioni tumorali; incontinenza; disturbi erettili e sterilità maschile. Presso l'ospedale, attrezzato di tecnologie e strumentazioni all'avanguardia, esegue visite specialistiche e interventi di chirurgia urologica, chirurgia prostatica del pene e chirurgia andrologica per impotenza, induratio ed incurvamento del pene. 

Per fissare un appuntamento, è possibile contattare lo specialista al recapito telefonico qui sotto indicato, o chiamare il numero verde 800.098.798 via telefono mobile o fisso.
 Informazioni e richieste possono essere inviate all'indirizzo e-mail oppure compilando l'apposito modulo di contatto.
Per saperne di più contattate via web direttamente il Dr. Antonio Avolio e prenotate una visita specialistica.

Contatti

Via Iris, SNC
63100 Ascoli Piceno
Numero Verde: 800.098.798

Cellulare: +39 335 8075610

Orari d'apertura

Lo studio riceve il lunedì, il mercoledì e il venerdì, solo su appuntamento. Informazioni e prenotazioni al numero verde 800.098.798, da rete fissa e da cellulare.

Compilare il modulo per richieste d'informazione

 *Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: