Chirurgia Protesica

PROTESI PENIENE, SLINGS e SFINTERE ARTIFICIALE URINARIO 

Il Dottor Antonio Avolio, primario presso l'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, ha iniziato a impiantare protesi peniene circa 20 anni fa, maturando una particolare esperienza negli interventi con le protesi tricomponenti gonfiabili (contando oltre 100 interventi di impianto) pur operando professionalmente anche con le protesi bicomponenti e le malleabili. La vasta competenza nel campo e la professionalità del dottor Avolio sono la garanzia di interventi efficaci e duraturi, che sapranno rispondere in modo soddisfacente alle esigenze di tutta la clientela.

Protesi tricomponenti gonfiabili

Attualmente la protesi tricomponente gonfiabile resta la scelta privilegiata sia a livello estetico che prestazionale, garantendo i migliori risultati in termini di funzionalità e portabilità. 
L’accesso chirurgico è peno-scotale ed è l’unica incisione di pochi centimetri che occorre per impiantare tutti i componenti della protesi: cilindri, pompa e serbatoio.
Nel contempo tratta anche le patologie che spesso sono coesistenti con la Disfunzione erettile come la fibrosi e l’Induratio Penis Plastica con Recurvatum del pene preferendo un raddrizzamento ottenuto con incisioni albugine senza patch o, negli incurvamenti minori, con rimodellamento manuale.

Continua sul blog

Impianti di sfintere artificiale

Il dott. Avolio vanta inoltre una notevole esperienza negli interventi di impianto di sfintere artificiale in caso di grave incontinenza urinaria specialmente dopo interventi demolitivi come la prostatectomia o cistectomia radicale o nei casi gravi di incontinenza su base neurologica. 
Vengono anche impiantati slings per le incontinenze urinarie meno gravi sia nell’uomo che nella donna.
Gli interventi sono tutti eseguiti presso la struttura pubblica UOC di Urologia, “Ospedale Mazzoni” di Ascoli Piceno di cui il Dr. Antonio Avolio è il Direttore.
Per saperne di più contattate via web direttamente il Dr. Antonio Avolio e prenotate una visita specialistica.
Continua sul blog

Compilate l'apposito modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni!

Share by: