Problemi e Soluzioni

CHIRURGIA PROTESICA DEL PENE E ALTRE SOLUZIONI PER I DISTURBI SESSUALI MASCHILI AD ASCOLI PICENO

Il Dottor Antonio Avolio, primario presso l'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, offre consulenze mediche specialistiche per la diagnosi e la cura di patologie urologiche e andrologiche ad Ascoli Piceno. Avvalendosi di una lunga esperienza sul campo, di una struttura dotata di tecnologie e strumentazioni all'avanguardia e di uno staff di collaboratori esperti e qualificati, garantisce competenza, professionalità, efficacia e sensibilità ai propri pazienti.
Lo studio del Dottor Avolio opera anche come centro di supporto, d'informazione e – soprattutto – di risoluzione delle patologie e dei disturbi più frequenti legati all'apparato riproduttivo e uro-genitale maschile. Incontinenza, disfunzioni erettili, eiaculazione precoce e altre disfunzioni molto comuni nel panorama maschile non vengono affrontati come tabù, ma come problemi ai quali si può rispondere con soluzioni mirate ed efficaci che spaziano da terapie farmacologiche a interventi di chirurgia protesica del pene, per riconquistare serenità e benessere nella sfera della propria sessualità.

Disturbi erettili e altre disfunzioni comuni: domande e risposte 

I blog del Dottor Antonio Avolio rispondono alle domande che tutti si pongono sui più frequenti disturbi sessuali legati all'apparato riproduttore e uro-genitale maschile.

DISFUNZIONE ERETTILE
Cos’è la Disfunzione erettile? Da cosa si origina? Quali sono gli interventi per combatterla? Perché ricorrere a una protesi peniena? Quali possono essere gli effetti collaterali e le complicanze? 
Continua sul blog
PROTESI DEL PENE
Quanto dura un intervento di impianto protesico del pene? Quando è indicata una protesi peniena? La sensibilità del pene e le sensazioni durante il rapporto cambieranno?
Continua sul blog
EIACULAZIONE PRECOCE
Cos'è l'Eiaculazione Precoce? Quando si verifica? Quali possono esserne la causa?
Continua sul blog
RECURVATUM PENIENO, PROSTATITI, DISMORFOFOBIA, INCONTINENZA URINARIA
Per informarsi, per conoscere, per trovare ascolto e per affrontare quei disturbi sessuali in maniera più serena in compagnia di un esperto.
Continua sul blog

Contattare lo specialista per una consulenza al +39 335 8075610

Share by: